Warning: A non-numeric value encountered in /home/giuliode/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5841

Consiglio fortemente  a tutti gli operatori del settore turistico della Maremma Toscana, di partecipare a questo corso sul web 2.0 organizzato dalla provincia di Grosseto. Nel progetto iniziale elaborato lo scorso anno, Manciano non era fra le sedi del corso , ho insistito molto con la provincia affinchè si offrisse questa possibilità ai nostri operatori e ringrazio l’assessore provinciale al Turismo ed il dirigente del settore turismo, per aver appositamente modificato il programma.

Il corso è formativo, attuale ed estremamente operativo. Per questo mi sento di consigliarlo a tutti gli operatori del settore. Verranno spiegate le tecniche social, verrà organizzato un blog tour e soprattutto verrà tracciata una modalità attraverso la quale tutto il sistema turistico maremmano può utilizzare in modo sinergico i nuovi canali. Questa è la base di partenza per utilizzare al meglio ed in modo condiviso tutti gli strumenti web che metteremo a disposizione come Comune di Manciano in primavera. Mi raccomando iscrivetevi, c’è tempo fino al 15 Febbraio.

Corso di formazione gratuito : “NE.T. – Network for tourism. Il web come supporto allo sviluppo di network per la competitività delle imprese turistiche della Maremma”

La Provincia di Grosseto Formazione in collaborazione con il COAP promuove il corso a frequenza gratuita co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Ne.T. – Network for Tourism. Il web come supporto allo sviluppo di network per la competitività delle imprese turistiche della Maremma”. Il progetto prevede la realizzazione di un percorso formativo che intende offrire la possibilità agli operatori turistici di affinare o sviluppare le proprie conoscenze e competenze nell’ambito dell’utilizzo del Web 2.0 come strumento di marketing e promozione della propria attività e della Maremma quale destinazione turistica. Per iscriversi al corso c’è tempo fino al 15 febbraio (ore 13).

Per maggiori informazioni consulta la locandina (file PDF 496 Kb) e il depliant (file PDF 668 Kb) del corso.

Modulo domanda di iscrizione (file RTF 40 Kb)

Scadenza iscrizioni: 15 febbraio 2013, ore 13